Sempre motorizzata e dotata di un telecomando, Oskura può essere collegata a rilevatori degli agenti atmosferici, permettendo la chiusura automatizzata del prodotto anche se non siete in casa. Integrare Oskura alla struttura dell’edificio mantenendone l’equilibrio estetico, diventa semplice grazie alla possibilità di scegliere qualsiasi colore verniciato, compresi gli effetti legno ed acciaio.
Nel loro movimento di salita e discesa, le lame si inclinano ottenendo un effetto frangisole. La posizione di chiusura totale, invece, crea un effetto di oscuramento ed insieme rappresenta una barriera sicura all’intrusione, grazie al sistema di aggancio fra le lame e le relative guide.
• Grazie al suo sistema di orientamento delle lame, Oskura garantisce sia la funzione oscurante sia quella di frangisole.
• Oskura si adatta ad ogni situazione, grazie alla sua capacità di movimento in orizzontale, verticale e su piano inclinato. Di conseguenza il sistema è particolarmente indicato per verande e giardini d’inverno.
• Le lame, in alluminio estruso, contengono materiale isolante che permette di coibentare ed insonorizzare il prodotto.